Inserisci la tua parola chiave

Modalità di Iscrizione alla SSPP

AMMISSIONI

La partecipazione al Corso è riservata ai Laureati in Psicologia ed in Medicina e Chirurgia, iscritti ai relativi Albi professionali, previo colloquio individuale di ammissione.

La scuola prevede l’ammissione fino ad un massimo di 20 allievi.

Il Corso ha durata quadriennale e prevede 350 ore di lezioni frontali e training esperienziale e 150 ore di tirocinio annue.

Le lezioni si tengono in moduli di 3 giorni consecutivi – venerdì, sabato e domenica – dalle  ore 9,00 alle ore 18,00 – uno o due fine settimana al mese.

La domanda di Iscrizione, compilata sulla base del modulo scaricabile dal sito del Consorzio Universitario Humanitas, può essere inviata per posta elettronica all’indirizzo segreteria@consorziofortune.com; può altresì essere consegnata o indirizzata a Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Psicosomatica Ospedale Cristo Re , Via della Conciliazione 22 – 00193 Roma.

La quota annuale di iscrizione e frequenza è di € 3500,00.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il pagamento va effettuato tramite versamento o bonifico bancario su:

C/C intestato a:  Consorzio Universitario Humanitas
presso Intesa San Paolo
IBAN IT34 N030 6905 2381 0000 0002 173

Causale: Iscrizione di ………………..(Nome/Cognome allievo/a) al …. (indicare anno di corso) anno della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Psicosomatica

iscrizioni